Tickets in vendita. Prenota il tuo posto!

Ci avete chiesto quando sarebbero stati resi disponibili i biglietti per il WordCamp Bari 2019: ora siamo fieri di poterne annunciare la disponibilità alla vendita. Per il 17 e 18 Maggio 2019 non prendete impegni perché il secondo WordCamp Bari vi attende.

L’organizzazione dell’evento procede alacremente, sono settimane di scelte cruciali per potervi offrire un evento all’altezza delle vostre aspettative. Vi possiamo anticipare che tutta la squadra degli organizzatori ha fatto tesoro della splendida esperienza vissuta durante la fase di organizzazione del primo WordCamp, organizzato lo scorso anno, e delle due giornate dell’evento. Ma stiamo soprattutto tenendo conto dei suggerimenti che i partecipanti ci hanno lasciato al termine dell’evento stesso. Per questa nuova edizione abbiamo in serbo delle succose novità 😉

Noi non vediamo l’ora di poterti incontrare 🙂 Se vuoi essere sicuro di poter partecipare, prenota il tuo posto prima che sia troppo tardi.

-> ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Il biglietto ha un costo simbolico di € 20,00. Simbolico perché il reale costo a persona di un WordCamp è decisamente più elevato e per questo ci aiuteranno i nostri adorati sponsor.
Con questo biglietto avrai diritto a:

  • partecipare alla giornata della Conferenza di Sabato 18 Maggio
  • avere la possibilità di partecipare al Contributor Day di Venerdì 17 Maggio
  • il pranzo e vari coffee-break durante le giornate
  • avere l’opportunità di fare networking ed incontrare di persona i relatori dei talks
  • ricevere la t-shirt dell’evento e tanti gadgets 🙂
  • partecipare alla fantastica festa dell’After Party nella serata del sabato

Se decidi di unirti a noi anche per il Contributor Day devi prenotare anche un biglietto gratuito per la giornata del 17 Maggio.

Se vuoi venire solo al Contributor Day del venerdì, ti chiediamo comunque di comprare un biglietto per il WordCamp, in modo da aiutare con i costi di questa giornata, e di mandarci una mail per dire che parteciperai solo al Contributor Day.

 

Se invece stai pensando di candidarti come speaker, volontario o sponsor (anche microsponsor!) allora non preoccuparti ora del biglietto, rilasceremo molto presto degli aggiornamenti che ti riguardano.

Si prega di notare che i biglietti WordCamp Bari non sono rimborsabili. Per motivi amministrativi abbiamo deciso che non fare i rimborsi è il modo più semplice di procedere. Se desideri regalare un biglietto o venderlo a qualcuno puoi modificare i dati utilizzando il link presente nell’e-mail di conferma d’acquisto. Grazie per la comprensione!