Tickets

Prenota il tuo posto!

Ci siamo, i biglietti per il WordCamp Bari del 17 e 18 Maggio 2019 sono in vendita.

Prenota il tuo posto per questa nuova avventura WordPress 🙂 . Come saprai un WordCamp è un evento organizzato da volontari, senza scopo di lucro.
Il biglietto ha un costo simbolico di 20€, poiché il reale costo a persona è molto più elevato, ma grazie ai nostri amati sponsor riusciamo a coprire la rimanente parte delle spese.

Acquistando il biglietto per il WordCamp potrai:

  • partecipare alla giornata della Conferenza di Sabato 18 Maggio
  • avere la possibilità di partecipare al Contributor Day di Venerdì 17 Maggio
  • il pranzo e vari coffee-break durante le giornate
  • avere l’opportunità di fare networking ed incontrare di persona i relatori dei talks
  • ricevere la t-shirt dell’evento e tanti gadgets 🙂
  • partecipare alla fantastica festa dell’After Party nella serata del sabato

Il Contributor Day

Se decidi di unirti a noi anche per il Contributor Day di Venerdì 17 Maggio, devi indicarlo in fase di acquisto del biglietto. La partecipazione a questa giornata è gratuita e riservata a chi acquista il biglietto; anche venerdì sono compresi il pranzo ed i coffee break.
Poiché i posti per il Contributor Day sono limitati, per favore segna sì solo se davvero verrai, altrimenti lascia che altri abbiano la possibilità di partecipare. Se in qualsiasi momento cambi idea (hai detto sì ma non puoi più / hai detto no ma ci hai ripensato e vorresti venire) per favore segnalacelo tramite la nostra pagina di contatto.

Note.

Dopo l’acquisto del biglietto, riceverai una mail di conferma del pagamento. Non hai bisogno di un biglietto per entrare, è sufficiente presentarti al desk di ingresso il giorno dell’evento e riceverai il badge di ingresso con il tuo nome.
Per motivi amministrativi purtroppo i biglietti del WordCamp non sono rimborsabili. Però puoi decidere di rivendere il biglietto a qualcun’altro o anche regalarlo. E’ sufficiente modificare i dati tramite il link che riceverai nell’email di conferma. Grazie per la comprensione!

Per noi è importante organizzare un evento in un ambiente amichevole, sicuro ed accogliente, accessibile, rispettoso di tutti e protetto. Per questo adottiamo un Codice di Condotta. Per cortesia, leggilo prima di comprare il biglietto, perché chiederemo a tutti i partecipanti di rispettarlo!
Se vuoi la fattura dell’acquisto, puoi compilare i campi del modulo, grazie!
A fine evento pubblicheremo un post riepilogativo del budget utilizzato, in totale trasparenza, con indicati i ricavi dalla vendita dei biglietti, i contributi degli sponsors ed i costi sostenuti.

La vendita dei ticket è ufficialmente chiusa. Ti aspettiamo al WordCamp Bari 2019.