Grazie SiteGround

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Gold: SiteGround

(ENG) Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our Gold sponsor: SiteGround

 

L’hosting SiteGround è la soluzione ideale per ottenere un sito super performante e semplice da gestire. Le nostre soluzioni di hosting includono tante funzionalità e strumenti specifici per WordPress e sono pensate per siti personali, business online e grandi progetti enterprise. Creare, gestire o trasferire un sito e migliorare le sue performance, non è mai stato così semplice grazie ai numerosi strumenti sviluppati da noi per i webmaster WordPress. Il nostro fantastico supporto è sempre disponibile via chat, telefono o ticket e gestito da esperti WordPress.

Dal 2004, aiutiamo le persone a creare siti più veloci, sicuri e performanti, gestendo l’ hosting per loro. La nostra missione è aiutare a migliorare qualsiasi sito web e per questo, SiteGround è presente in modo attivo nella community WordPress e nell’organizzazione dei WordCamp su scala internazionale. Siamo felici di sponsorizzare WordCamp Bari e supportare la community locale.