Grazie Seeweb

Gli sponsor sono fondamentali per realizzare il miglior WordCamp possibile e noi gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Gold: Seeweb

(ENG) Sponsors are the key to a successful WordCamp and we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavor.
Today we present you our Gold sponsor: Seeweb

Logo Seeweb Think Cloud

Seeweb è il Cloud Computing Provider italiano. La nostra presenza multipla in Italia con più datacenter proprietari nelle sedi di Milano Caldera, Sesto San Giovanni, Frosinone, insieme alle farm in Croazia e in Svizzera, ci permette di offrire servizi IT basati su un’infrastruttura di rete dall’accurata scelta di fornitori e politiche di peering.

Da 20 anni supportiamo web agency, system integrator, sviluppatori e aziende di tutte le dimensioni con svariati servizi per la tua presenza digitale: hosting web e soluzioni di posta elettronica, Housing, Colocation, streaming e soprattutto Cloud.

Flessibilità, affidabilità e la possibilità di affidare la gestione dei tuoi server su vari livelli permettono di sollevarti dalle incombenze inerenti il management delle architetture IaaS e Saas a supporto del tuo business.
La nostra passione è seguire il cliente dalla prima fase di presales tecnico e durante il percorso di crescita del suo progetto.

La nostra sede storica di Milano in via Caldera è il croce-via delle attività di colocation, clustering geografico, disaster management essenzialmente per il nord Italia. La sede di Frosinone, facilmente raggiungibile da Roma, fa da centro nevralgico per le attività di colocation nel centro Italia. Tutti i datacenter, compresi quelli in Svizzera e in Croazia, sono l’ideale per la costruzione di infrastrutture di Cloud pubblico o ibrido di qualsiasi volume. Ridondanza, prestazioni elevate, no overbooking, risorse garantite, storage area network enterprise e backup accurati e ridondati integrano la base strategica per il tuo successo online.