Fuori WordCamp Bari 2019!

 

Se partecipi al Contributor Day… non perderti il Fuori WordCamp!

Ve lo avevamo detto, quest’anno la parola d’ordine è “novità”! Per questo abbiamo pensato di arricchire il già più che noto format del Contributor Day con una bella possibilità di confronto tra appassionati dello stesso CMS e non solo.

Di cosa si tratta?

Durante il Contributor Day previsto per il 17 Maggio sarà disponibile un piccolo spazio libero all’interno del quale ognuno potrà proporre un tema di confronto libero, presentare un piccolo progetto o un’idea personale in maniera completamente informale e “pratica”.

Niente slide, niente tempi specifici, niente moderatori: semplicemente tu, il tuo progetto/idea/argomento e il contributo attivo di chi sceglie di fermarsi ad ascoltarti e, perché no, darti una mano.

Perché propormi al Fuori WordCamp?

Perché è una via di mezzo tra un classico talk da WordCamp, un lavoro di collaborazione al contributor day e un meetup.
Hai la possibilità di esporre un tema o una problematica e confrontarti liberamente con chi si fermerà all’interno di questo spazio.

 È troppo presto per proporre il tuo talk al WordCamp Bari?
✅ Il Fuori WordCamp è l’occasione che cerchi!

Come proporsi

Nessuna formalità particolare, la mattina del Contributor Day in sala troverai approntato uno spazio dedicato, basterà comunicare al Desk l’argomento/progetto di cui vorrai parlare ed il palco sarà tutto tuo 🎙.

Se non hai ancora preso il tuo biglietto prenota il tuo ticket nella pagina di acquisto: tickets WordCamp Bari 2019!