WordCamp Bari 2019… ci siamo!

copertina primo post WordCamp Bari 2019

Lo scorso anno abbiamo chiuso il WordCamp Bari 2018 con una bellissima foto di gruppo sotto il piacevole sole del Maggio Barese.
Insieme a quella foto l’auspicio di rivederci dopo un anno a ripercorrere la stessa roadmap organizzativa che ci ha portati a quella splendida due giorni, la prima volta di un WordCamp Bari!

Ci siamo lasciati con un countdown che non abbiamo mai dimenticato e a distanza di un anno… ci risiamo! Ci siamo rimessi tutti in discussione, abbiamo profondamente analizzato cosa ha funzionato e cosa potevamo migliorare, oggi la squadra degli organizzatori è più forte e preparata, più carica e meno timorosa rispetto alla prima volta.

Bari c’è! In questo anno il nostro Meetup e anche tutti gli altri della nostra Puglia sono cresciuti con costanza. Nell’anno di grandi novità per tutto l’ecosistema WordPress la nostra community è vogliosa di nuovi argomenti e progetti da scoprire. L’anno scorso abbiamo dovuto, a malincuore, dire di no a tante proposte di talk, quest’anno sarà ancora più difficile (tenetevi pronti per la nostra Call for Speaker, uscirà a breve!)

Il Maggio Barese è il mese più bello! Il WordCamp Bari 2019 si svolgerà il 17 e 18 Maggio, il 17 sarà il giorno del Contributor Day, il 18 del WordCamp Bari. Non vediamo l’ora di accogliervi di nuovo con la calda e avvolgente primavera di Bari, a breve avrete i dettagli riguardo la location: sarà più spaziosa e con aree sponsor dedicate (è in arrivo la nostra Call for Sponsor per supportarci), con area ristoro e un giardino all’aperto in cui poter fare networking al sole, magari sorseggiando un aperitivo.

Siete pronti? I ticket saranno messi in vendita nei prossimi giorni e solo grazie a tutti voi e noi potremo tornare a farci una nuova foto tutti insieme, di nuovo sorridenti sotto il sole pugliese e innumerevoli chiacchierate sull’argomento che è alla base della nostra community: WordPress, il CMS Open Source più utilizzato al mondo!
Seguiteci e iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi nessuna novità e rimanere aggiornati con noi e con tutte le info più interessanti di questo WordCamp Bari 2019.